Laboratorio Interattivo

Laboratorio di Progettazione Interattiva
chisiamo

DIVENTARE EUROPROGETTISTA

EUROTALENTI

LABORATORIO DI PROGETTAZIONE INTERATTIVA
La nuova programmazione 2014-2020 offre una serie di opportunità in tutti gli ambiti di finanziamento, dalla Cultura all’Ambiente, alle PMI, alle Smart Cities, per finire all’innovativa formulazione dei Fondi per i Professionisti.

Il Laboratorio progettuale permette di avviare concretamente un progetto europeo.

Tale innovazione 2016 che suggeriamo di valutare per una concreta operatività nell’ ambito della progettazione europea permette di entrare nell’Elite degli Europrogettisti Italiani ed Europei ed essere scelti per progetti di sviluppo e innovazione dalle PMI piuttosto che da Associazioni, Università, Istituzioni Pubbliche e Private, Enti locali che necessitano dei Finanziamenti Comunitari.

Il PROJECT WORK del Laboratorio Interattivo sarà relativo all’elaborazione di un’idea progettuale.

Il Laboratorio intensivo viene svolto con una attività operativa dei partecipanti per sviluppare al meglio le capacità progettuali, attraverso metodologie personalizzate ed interattive.

Il punto caratterizzante dell’offerta formativa è:

L’ideazione, l’organizzazione delle attività di gestione e lo sviluppo di un progetto europeo in base alle lezioni e documenti tecnici professionali forniti .Si cercherà il Programma Europeo di riferimento e l’eventuale Bando.

L’avvio dell’idea progettuale inserita sulla ns. piattaforma web sarà sviluppata integralmente dai partecipanti nei suoi elementi caratteristici ed infine valutata prima dell’invio alla Commissione Europea.

E’ un modulo di alta Formazione a cui si può iscrivere chi partecipa al Master, come naturale proseguimento formativo per avviare operativamente un europrogetto o chi ha partecipato ai precedenti corsi e quindi ha già le competenze dell’ Europrogettista.

Questo Modulo speciale, della durata di 3 mesi, offre una serie di informazioni aggiuntive sulle nuove metodologie di elaborazione e gestione dei progetti Europei, nonché aggiornamenti e notizie sui bandi aperti della nuova programmazione Europa 2020.

Chi partecipa al progetto avrà dei benefici in termini di operatività e competenze professionali ricevendo anche i vantaggi economici derivanti dal progetto stesso.

A seguito del laboratorio di progettazione interattiva si stà realizzando una rete di Europrogettisti-Eurotalenti che operino costantemente e permanentemente sulla nostra piattaforma web, per reperire tutte le risorse europee disponibili per lo sviluppo dei territori.

iscriviti

 

banner1

error: CONTENUTO PROTETTO !!
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.