Setup Menus in Admin Panel

Master in Europrogettazione SPECIALE ORDINI PROFESSIONALI

chisiamo

DIVENTARE EUROPROGETTISTA

EUROTALENTI

 EUROPROGETTAZIONE EUROTALENTI

EDIZIONE SPECIALE ORDINI PROFESSIONALI

 

DIVENTA ESPERTO EUROPROGETTISTA
Specializzati in Progettazione Europea

 

Obiettivo : creare una short list di Esperti e Consulenti di Europrogettazione a condizioni particolarmente vantaggiose con patrocinio ed accreditamento per lavorare col titolo di Europrogettista.

Tariffa standard ridotta del 65%!

Per permettere la creazione di Team di lavoro con la partecipazione minima di n. 6 professionisti. Iscrizione diretta con la specifica degli iscritti. Ulteriori informazioni sulla speciale edizione in Europrogettazione specificando il numero totale degli iscritti all’Albo e degli eventuali partecipanti,  sottoscritto dal Presidente, alla ns mail: direzione@eurotalenti.it

Nuove professioni: l’Europrogettista chi è cosa fa
Una figura professionale in eccezionale ascesa l’Europrogettista:
L’Europrogettista è in grado di far crescere le aziende, i Comuni e le associazioni che decidono di affidarsi alle sue competenze per acquisire i fondi europei e destinarli ai vari progetti.

I fondi europei sono uno strumento che l’Unione utilizza per sostenere progetti di sviluppo territoriale per Comuni, Aziende, Associazioni, Scuole e Università.
L’europrogettista è assunto da uno di questi soggetti o collabora come consulente per redigere un progetto e finanziare le attività programmate.

Cosa fa esattamente l’Europrogettista?
 decide quale sia il migliore finanziamento  per risolvere i bisogni prospettati.

 avvia e gestisce il progetto europeo.
 Una volta approvato il progetto, l’Europrogettista coordina i rapporti con gli altri partecipanti e redige il rendiconto che giustifica alla Comunità Europea i soldi investiti

Qual è la preparazione dell’Europrogettista?
Il più importante Ente in europrogettazione è il “Centro Studi R&S Europei “Eurotalenti” l’unico in Italia per la formazione e la gestione dei progetti europei.

Quali guadagni per l’Europrogettista?
 da dipendente, lo stipendio dell’europrogettista è assimilabile a quello della categoria dei Manager.
 da Consulente percepisce, dal progetto stesso, un compenso del 10 % sul contributo erogato.
I progetti possono aggirarsi anche intorno al milione di euro e quindi le tariffe professionali sono sicuramente interessanti.

 Diventare Europrogettista Eurotalenti permette l’inserimento automatico nella short list Nazionale -Placement stage-  e nel Team degli Europrogettisti Eurotalenti.
Lavoro immediato con l’inserimento nel Laboratorio operativo progettuale.

 Corso Europrogettazione ‘Eurotalenti’ edizione Speciale on line per un immediato lavoro professionale:il Consulente Europrogettista  

#Resta_a_casa.

Ti diamo noi gli strumenti professionali per lavorare nell’europrogettazione. Acquisirai le competenze sul computer e lavorerai da casa in Smart Working senza partita Iva (per i progetti europei non è richiesta la fattura ma è il progetto stesso che determina le competenze professionali)   vedi

 

banner1